Non pago di leggere tra le biblioteche e il social web

Lo sapevate che Molly Bloom è ancora viva? E non è PAGA DI LEGGERE!

Grazie infinite a Monica Mazzitelli e agli amici di Cologno Monzese per la creatività e la determinazione con cui portano avanti la battaglia contro il prestito a pagamento!

E, visto che si parla di interventi presentati alle Stelline, non può mancare l’invito a leggere I diritti della biblioteca: accesso alla conoscenza, proprietà intellettuale e nuovi servizi, di Antonella De Robbio, disponibile in slide e paper.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Non pago di leggere tra le biblioteche e il social web”

  1. Monica Mazzitelli » Blog Archive » “Non paghi di leggere – The Disney Trap atto secondo” spopola di nuovo in rete! Says:

    […] e lo spirito Marco Scialdone Blog Commons People Information Guerrilla Ki+ Blog Punto Informatico Bonaria Biancu – The Greek Librarian Luciano Pagano – Giorni […]

  2. kagilla Says:

    Era da un po’ che non sentivo parlare di questa iniziativa e pensavo si fosse “sfilacciata”…e invece eccola qui…Bravi a tutti quelli che ci lavorano, dunque!

  3. Marina Says:

    Una compagna di lavoro mi ha passato una risposta al documento sul futuro del controllo bibliografico, http://www.guild2910.org/WorkingGrpResponse2008.pdf
    Non lo ho letto ancora, lo avete letto qualcuno?
    Credo che sia buono svegliare il debattito sul tema, anche se per me e claro dove dobiamo andare.

I commenti sono chiusi.