Questo post non è un addio

The Geek Librarian” è stato per alcuni anni il post(o) in cui ho pubblicato informazioni, news e riflessioni sul mondo delle digital library.
Dal 2011 non mi occupo più di questo affascinante ambito. La mia vita lavorativa è virata direttamente verso i Sistemi Informativi, l’Area dell’Università di Milano-Bicocca per cui attualmente lavoro: questo passaggio, che ritengo fondamentale al pari di quello che nel 2005 mi ha portato a lavorare nella nostra splendida Biblioteca, è stato reso possibile grazie a Luisella Sironi, mio Maestro e mentore.
Adesso mi occupo di siti web e piattaforme per la ricerca.
Il blog e il suoi post sono dove li avevate lasciati… Se andate in cerca di qualche informazione, la troverete sempre a partire dall’Archivio, dal motore di ricerca o dalle categorie e dai tag. Il processo di check sui contenuti non più attivi o aggiornati è ancora in corso: chiedo venia se vi capita di trovare link rotti o pagine 404…
Questo sito per il momento è dedicato ai miei esperimenti nel mondo del Web, perciò potrebbe capitarvi di veder strani oggetti transitarvi dentro… Non vi spaventate ;-) Magari un giorno tornerò a bloggare. Intanto ringrazio tutti i meravigliosi lettori e commentatori e, in generale tutti coloro che mi hanno arricchito con i loro suggerimenti e le loro critiche (come non ricordare Fabio Metitieri…).
Grazie a tutti un arrivederci a presto – qui o altrove. In qualche altro spazio o tempo della Rete…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: