Questo post non è un addio

The Geek Librarian” è stato per alcuni anni il post(o) in cui ho pubblicato informazioni, news e riflessioni sul mondo delle digital library.
Dal 2011 non mi occupo più di questo affascinante ambito. La mia vita lavorativa è virata direttamente verso i Sistemi Informativi, l’Area dell’Università di Milano-Bicocca per cui attualmente lavoro: questo passaggio, che ritengo fondamentale al pari di quello che nel 2005 mi ha portato a lavorare nella nostra splendida Biblioteca, è stato reso possibile grazie a Luisella Sironi, mio Maestro e mentore.
Adesso mi occupo di siti web e piattaforme per la ricerca.
Il blog e il suoi post sono dove li avevate lasciati… Se andate in cerca di qualche informazione, la troverete sempre a partire dall’Archivio, dal motore di ricerca o dalle categorie e dai tag. Il processo di check sui contenuti non più attivi o aggiornati è ancora in corso: chiedo venia se vi capita di trovare link rotti o pagine 404…
Questo sito per il momento è dedicato ai miei esperimenti nel mondo del Web, perciò potrebbe capitarvi di veder strani oggetti transitarvi dentro… Non vi spaventate ;-) Magari un giorno tornerò a bloggare. Intanto ringrazio tutti i meravigliosi lettori e commentatori e, in generale tutti coloro che mi hanno arricchito con i loro suggerimenti e le loro critiche (come non ricordare Fabio Metitieri…).
Grazie a tutti un arrivederci a presto – qui o altrove. In qualche altro spazio o tempo della Rete…

2 Risposte to “Questo post non è un addio”

  1. enetweb admin Says:

    ad maiora bonny

  2. serena sangiorgi Says:

    mi associo, ad maiora…

I commenti sono chiusi.