Buone vacanze – I

The Geek Librarian spezza l’estate con la prima tranche di ferie – lo so, lo so, c’è chi può e chi non può ma… invito chi tra voi mi invidierà a ricordarsi di me quando trascorrerà l’intero mese di agosto lontano/a dal lavoro e io invece sarò a cuocermi al sole dell’Idroscalo ;-)

Ci rivediamo i primi giorni di luglio – non mancate!

7 Risposte to “Buone vacanze – I”

  1. Marina Says:

    Buone vacanze, Bonaria. Io avro cualche giorni alla fine di luglio, ma il mio state é vero occupato. Chi scriviamo nei primi giorni di luglio. I miei migliori desiderii, chiao

  2. Enrico Says:

    davvero buone vacanze, Bonaria…

  3. enore savoia Says:

    buone vacanze Bonaria … divertiti, rilassati e abbi cura di te !

  4. Tygny Says:

    Cara Bonny, buonissime vacanze!
    Ci vediamo settimana prossima :-)

  5. Il Tiremmolla Says:

    Buone vacanze e torna presto!!!

  6. Milena Says:

    Ciao Bonaria!
    Buone vacanze! spero di riuscire a vederti prima o poi..
    io intanto conntinuo nel mio lavoro di tesi, ormai siamo agli sgoccioli!
    a presto
    Milena

  7. bonaria Says:

    Cari tutti, GRAZIE! Siete stati davvero bravi a farmi andare in vacanza senza sentire il senso di colpa per aver abbandonato Milano in pieno turbinio lavorativo ;-))

    Spero possiate fare delle buone ferie anche voi; intanto, mentre aspettate di fare la valigia, consolatevi continuando a leggere le avventure della vostra bibliotecaria geek ;-)

    A presto, grazie ancora e tanti in bocca al lupo per quelle di voi che in questo periodo affrontano scadenze importanti…

Lascia un commento

