Le interviste di The Geek Librarian (cominciando dal CERN)

Al CERN è in corso OAI5, l’annuale meeting sull’open access e gli archivi aperti. Il programma di quest’anno è particolamrmente interessante e sarà possibile per fortuna usufruire di webcast quasi in diretta da Ginevra.

Vi interessa sapere com’è andata, quali sono stati gli argomenti di maggiore presa, le novità tecniche, le relazioni più dibattute? Seguite il podcast di The Geek Librarian: dalla prossima settimana, oltre al sonoro dei post, potrete ascoltare una serie di interviste ai principali protagonisti della biblioteconomia e delle scienze dell’informazione, italiani e non.

Si comincia con Antonella De Robbio, che ci riferirà del suo viaggio a Ginevra e delle tendenze in atto nel mondo dell’accesso aperto. Per ora il canale con le interviste sarà lo stesso del canale podcast di The Geek Librarian, cioè questo, ma non escludo di inaugurarne uno dedicato. Come sempre l’invito che vi rivolgo è di rimanere sintonizzati e preparare il vostro lettore mp3 per il download della prima intervista!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: